... ... ...

News

mercoledì 3 gennaio 2018
Nuovo sistema di sosta sul parcheggio Priel
schranken-prielparkplatz Sbarre operative dal 10 gennaio

A partire dal 10 gennaio prossimo, saranno operative le sbarre installate di recente presso il parcheggio Pierl. Con il nuovo sistema l’utente non dovrà più pagare il ticket per la sosta in anticipo, come avveniva finora, ma in procinto di lasciare il parcheggio.
Per il pagamento sono a disposizione due casse automatiche, una nei pressi dei locali adibiti a sala prove della banda musicale ed un’alta nei pressi della casetta in legno posta a nord del parcheggio.
La tariffa oraria rimarrà invariata: 1,30 € dalle 07:00 alle ore 20:00 e 0, 65 € nelle ore notturne.
Per gli ospiti della piscina pubblica Acquarena sono previste riduzioni in relazione al loro soggiorno nella struttura. Lo sconto verrà applicato al momento del pagamento del ticket presso le casse automatiche.

Gli abbonamenti potranno essere richiesti presso la cassa della piscina pubblica Acquarena o presso il Comando di Polizia Locale nei rispettivi orari d’apertura. Il rinnovo invece potrà essere effettuato direttamente alle casse automatiche.
Per il rilascio dell’abbonamento è necessaria la registrazione della targa del veicolo in quanto l’apertura delle sbarre di entrata e di uscita avviene tramite lettura della stessa.
Per gli ospiti di alberghi e pensioni, gli operatori alberghieri potranno accedere ad una sezione dedicata sulla pagina internet del parcheggio dove inserire i numeri di targa degli ospiti in arrivo.
Nel caso in cui l’utente avesse bisogno di apposita fattura che attesti il pagamento dell’abbonamento o del ticket acquistato, potrà rivolgersi al Comando di Polizia Locale munito di ricevuta e di un apposito modulo da compilare. In alternativa la richiesta potrà essere inviata anche telematicamente.

Maggiori informazioni sulle condizioni generali d’uso del parcheggio, tariffe nonché il modulo per il rilascio di apposita fattura, sono disponibili nella sezione Servizi / Polizia Municipale / Parcheggio Priel e ai seguinti link.

>> Condizioni generali d'uso del parcheggio e tariffe per abbonamenti
>> Modulo per il rilascio di fattura

Nella foto: Le nuove sbarre installate presso il parcheggio Priel

 
Comune di Bressanone | Portici Maggiori, 5 | I-39042 Bressanone | Italia | Tel. +39 0472 062000 | Fax +39 0472 062022 | info@brixen.it | brixen.bressanone@legalmail.it ...