Teamday del Comune di Bressanone
Un’iniziativa dedicata ai collaboratori
 
Il Comune di Bressanone il 27.11.2019 ha invitato i propri dipendenti a passare qualche ora insieme, organizzando una visita guidata alla ditta Durst Phototechnik. Molti collaboratori sono stati attirati dall’occasione di visitare una delle aziende più interessanti del nostro territorio, ma anche dalla curiosità di poter vedere dall’interno la nuova sede dalla architettura innovativa e moderna. La giunta comunale insieme ai collaboratori, hanno avuto modo di visitare i capannoni della produzione e alcuni uffici nella parte ristrutturata. Le visite si sono concluse con una sintesi riepilogativa presentata dall’amministratore delegato Christoph Gamper.
Il teamday è stato anche occasione per i dipendenti di tutti i servizi di vedere in anteprima la sede del municipio appena ristrutturato in cui da poco sono si sono trasferiti gli uffici. 
Obiettivo del teamday, è quello di incentivare i contatti e la solidarietà tra il personale, così il sindaco Peter Brunner che a conclusione dell’incontro, assieme al vicesindaco e al segretario comunale, ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti i collaboratori nonché a coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della ristrutturazione e del trasloco. 
La giornata si è conclusa con un piccolo buffet organizzato dalla IV classe SEFO (Service e Front Office) della scuola professionale alberghiera Emma Hellenstainer.