Il sindaco saluta gli amici di Ratisbona

Nel giro annuale attraverso l'Alto Adige, la tradizionale fermata a Bressanone non poteva mancare. I soci del Veloclub di Ratisbona si sono fermati in Piazza Duomo a Bressanone tinteggiandola per un momento di rosso, il colore delle magliette che indossavano. Il sindaco Peter Brunner con l’assessora comunale Bettina Kerer hanno colto l'occasione per salutarli.
"È sempre un piacere per noi quando gli amici di Ratisbona vengono a farci visita. Come città gemellate siamo legati da molti anni e l’ospitalitá che ci offrono ogni volta che andiamo a Ratisbona non può che essere ricambiata nel migliore dei modi", con queste parole Brunner ha augurato agli atleti una buona pedalata nel meraviglioso scenario delle Dolomiti. Il tour li porterá attraverso i passi delle Dolomiti fino alle valli vicine e di ritorno al Brennero, dove saliranno sull'autobus per tornare a Ratisbona, racconta Alexander Koller, il vicepresidente del Veloclub.
Mantenere delle buone relazioni con la città gemellata di Ratisbona sta molto a cuore anche a Bettina Kerer, tradizione che le ha tramandato il suo compianto papá ed ex Assessore Comunale Helmuth Kerer.