Al via i lavori di risanamento del ponte in via Vittorio Veneto

Lunedì 27 aprile inizieranno i lavori di risanamento del ponte Tilserbach – Höllergraben a sud della città presso lo svincolo con la zona sportiva sud cui seguirà il rifacimento dei marciapiedi fino a Viale Mozart.

L’amministrazione comunale ha deciso di avviare subito i lavori per sfruttare l’attuale periodo di minor traffico nonostante i lavori in corso all’uscita centrale della circonvallazione.

Per la corsia sud è prevista una deviazione che sarà percorribile anche dai mezzi pubblici diretti verso nord regolamentata da un apposito semaforo. Tutti gli altri utenti della strada diretti a nord potranno percorrere la Strada Provinciale 28 da Albes verso Milland per raggiungere la città. Via Laghetto rimarrà percorribile come percorso alternativa per il traffico locale. I mezzi pesanti potranno accedere alla città da nord percorrendo la circonvallazione.

Nel frattempo procedono spediti anche i lavori allo svincolo centrale della circonvallazione che, una volta ultimato nei primi di giugno, contribuirà ad alleggerire il traffico cittadino.